Lifting Endoscopico della Fronte e Sopracciglio [Animazione]

Vediamo in questo caso una endoscopia, prima e dopo l’effetto dell’endoscopio. Le incisioni che andiamo a porre in questa animazione sono i mezzo ai capelli (senza tagliare i capelli): sono incisioni di poco più di 1 cm. attraverso cui entriamo con i nostri strumenti, l’endoscopio per poter fare la nostra procedura chirurgica (questa è la vista esterna e questo è quello che noi vediamo per via interna).

La tecnica è estremamente pulita e non prevede sanguinamento, non prevede dolore, è molto delicata e si esegue in anestesia locale. Il punto consiste nello scollare tutti i tessuti in un piano proprio aderente all’osso e liberare successivamente il periosto come in questo caso, in maniera molto delicata e in maniera smussa.

Una volta che noi liberiamo tutti i tessuti possono venire verso l’alto; la dissezione prevede la visualizzazione dei nervi e dei muscoli dei corrugatori nella glabella. Questa tecnica può permettere anche un miglioramento delle rughe, una ridotta e minor visualizzazione delle rughe.

In questo caso vediamo molto bene i nervi sovra-orbitali e sovra-trocleare che vengono liberati e tutto il periostio, da una parte e dall’altra dei nervi, viene completamente liberato in modo tale da poter liberare il lembo frontale. A questo punto avviene la fissazione con dei semplici punti di sutura dove noi vogliamo avere il massimo effetto lifting.

Questo è il punto, viene passato e prende un grosso morso di periostio e ancorato sulla fascia temporale con punti abbastanza semplici e banali.

Qui vediamo alcuni esempi: un prima e dopo l’intervento e proprio l’effetto sopra questo sopracciglio è molto naturale e molto potente e duraturo: i pazienti ottengono dei risultati estremamente soddisfacenti.

Apri la chat
1
Contact us!
Possiamo esserti utili?