Telemedicina Oculoplastica Bernardini

Prepariamo il nostro ritorno alla vita normale rimanendo ligi alle direttive imposte, sfruttando la tecnologia per aprire la strada ad un modo nuovo di concepire le visite mediche.

Telemedicina: un servizio di visite on-line dedicato

Oculoplastica Bernardini è pronta ad aprire i suoi battenti virtuali fornendo un servizio di telemedicina senza spostarsi da casa e aiutando a contenere la diffusione della pandemia.

L’oculoplastica è particolarmente adatta alla telemedicina perché offre una visione sufficientemente adeguata del volto e degli occhi, e solo nella minoranza dei casi potrebbe essere necessaria una visita aggiuntiva in studio.

Come Funziona

Saremo collegati in videochiamata Skype per una visita oculoplastica completa della durata di 30 minuti, proprio come se fossimo in studio; sarò cosi in grado di guidarvi alla scelta dell’eventuale intervento chirurgico o del trattamento più indicato per ciascuno.
Assicurati di avere una buona connessione ed una luce sufficiente per una buona visione per tutto il resto saremo noi a guidarti nella telemedicina.

Preparato è meglio

Anche se non possono sostituire la visita con lo specialista, le sorgenti di informazione specifica che ci riguardano, e che sono aggiornate quotidianamente, rimangono un’ottima fonte di informazione preliminare ed una maniera per essere sempre in contatto con novità ed iniziative.

Facebook: Chirurgia dello Sguardo e Oculoplastica Bernardini

Come prenotare

Mandaci un messaggio WhatsApp o contatta il numero +393921026864 per prenotare la tua visita on-line.

Il costo* della prima visita on-line è di 100 Euro* pagabili con PayPal o bonifico irrevocabile, mentre le visite di controllo continueranno ad essere gratuite. Se sarà necessaria una visita aggiuntiva in studio, il costo della visita online sarà scalato.

Saremo felici di occuparci di voi!

francesco bernardini logo


Il costo non comprende eventuali costi aggiuntivi dovuti ai costi della transazione online.

Apri la chat
Scrivici ora!
Possiamo esserti utili?