Attenzione alle Truffe sui Social: La Mia Esperienza e Come Proteggervi!

Attenzione alle truffe capitano tutti i giorni via social, non solo a me, ma a me in particolare.

Ultimamente mi state mandando tantissime segnalazioni di profili falsi che sulle varie piattaforme social si spacciano per il dottore, chiedendo anche di versare importi di denaro per confermare o prenotare consulenze tramite l’invio di documentazione fotografica o in videocall.

Questo paziente ha versato cento euro per una consulenza online, poi ha contattato Marta perché aspettava una conferma.

Fate attenzione perché il dottore offre questo tipo di servizio, ma sono sempre e solamente io ad occuparmi della prenotazione.

Ma in realtà li ha pagati non a Marta.

Quindi prima di procedere con l’invio di denaro fate sempre attenzione di essere in contatto direttamente con me.

Un altro paziente è stato mandato, un dettaglio, per mandare un pagamento telematico via bonifico a una banca, Sparkasse di Duisburg, a nome di Britta Ludwig. È ovvio che non sono io.

Cosa che potete fare solo tramite il mio recapito personale o l’e-mail ufficiale dell’Oculoplastica Bernardini.

Quest’altra paziente mi segnala un contatto ricevuto da me falso che dice Ciao, come stai oggi? Ma ti sembra che io possa rivolgermi a qualcuno così? Le ha proposto addirittura che sarei andato in visita io con il mio team a Bari o le avrei offerto il volo da Genova a Bari, ma l’importante era pagare prima. Solo la mia bella e brava Marta si occupa di gestire le prenotazioni, i pagamenti, gli anticipi e tutto quello che è necessario. Fate con lei un contatto diretto, nient’altro.

Tutti i nostri contatti li trovate sulle pagine del dottore e io rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione in merito.

Apri la chat
1
Contact us!
Possiamo esserti utili?