Magia della bellezza con solo 3 fiale di acido ialuronico!

Magia della bellezza con solo 3 fiale di acido ialuronico!

Guardate Flavia, la bellissima segretaria del mio amico Andrea Armenti, il dottor @dr.lipbeauty. Non aveva bisogno di niente, ha trent’anni, è bella, giovane e fresca. Per me e per il dottor Armenti le segretarie sono un asset estremamente importante perché ci rappresentano, rappresentano il nostro lavoro.

Come le vogliamo trattare secondo voi?
In questo caso vi vogliamo mostrare come con solo tre fiale (due dedicate al centro del viso e allo sguardo, e una alle labbra) possiamo intervenire nelle aree che contano, in quello in cui lei ha bisogno. L’occhio, lo sguardo e le labbra possono essere rinfrescate, tutto può essere più definito ma non ci si deve accorgere.

Come si interviene: con poco prodotto o con tanto prodotto?
Poco prodotto ma messo bene, per alzare ma non per gonfiare; lei ha già un buon supporto, non c’è bisogno di gonfiare questi visi per riempire dei vuoti. Bisogna ottimizzare la bellezza che c’è eliminando i piccoli segni, le piccole ombre, dando uno slancio al viso e un effetto refresh.

Per ottenere dei grandi risultati in ragazze belle, giovani e fresche ci vuole una gran mano, non tanto prodotto che gonfia ma il giusto che migliora, alza e pulisce le aree stanche, che rinfresca il viso e che ci dà lo sguardo, il sorriso e la bocca che vogliamo. Guardate Flavia: più bella di così non si può ma più fresca sì, si poteva e con poco; quel poco, però, va messo e distribuito con la tecnica giusta.

Per questo io e Andrea Armenti cerchiamo di mandare un messaggio: sviluppiamo tecniche un filino più sofisticate, usiamo un po’ meno prodotto, lavoriamo su quello che è il naturale, la bellezza di quello che abbiamo senza stravolgerla né alterarla ma migliorandola, potenziandola. Il bel risultato oggi è quello che non si vede.

https://oculoplasticabernardini.it/10479-g-point-lift.html

Apri la chat
1
Contact us!
Scan the code
Possiamo esserti utili?