Eyelid Lift, Rivelato il Segreto per un Viso Giovane e Naturale!

Eyelid Lift. L’intervento mira a correggere borse palpebrali, lassità cutanea e pelle in eccesso.

Ho utilizzato la tecnica dell’eyelid lift o lifting palpebrale, composta da tre fasi distintive.

La prima fase consiste nella trasposizione del grasso delle borse palpebrali per riempire l’occhiaia sottostante, tramite un approccio trans-congiuntivale.

Successivamente, ho rimosso la pelle utilizzando una tecnica mini-pinch, che permette di rimuovere la pelle in eccesso con una cicatrice invisibile sotto le ciglia

Infine, la sospensione del muscolo orbicolare per conferire un effetto stirato alla pelle senza alterare la forma dell’occhio.

Nel suo complesso questo approccio originale alla palpebra inferiore ha un vero effetto lifting senza però alterare la forma dell’occhio in quando evita cantoplastica o cantopessi.

L’utilizzo della tecnica dell’eyelid lift consente di ottenere un risultato sorprendente, mantenendo al contempo un aspetto estremamente naturale con uno sguardo fresco senza che nessuno lo noti.

Sono estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti con questa tecnica e vi invito a lasciare i vostri commenti e domande qui sotto, sarò lieto di rispondere e approfondire ulteriormente l’argomento con ognuno di voi.

Apri la chat
1
Contact us!
Possiamo esserti utili?