Filler occhi con ialuronico

Filler occhi con ialuronico: perché richiede una competenza specifica?
Il trattamento con acido ialuronico della zona degli occhi, cosiddetta infraorbitaria, è una delle zone anatomicamente più complicate di tutto il viso e richiede per forza una competenza specifica: tipicamente un chirurgo oculoplastico.

Filler occhi con ialuronico: esiste una tecnica più efficace e sicura?
Nelle mie mani ho sviluppato una tecnica che abbiamo chiamato “G Point lift”, che abbiamo pubblicato nella letteratura internazionale, che ha dimostrato di essere molto efficace e sicura.

Filler occhi con ialuronico: per quali difetti è indicata?
Originariamente la tecnica di trattamento con acido ialuronico era indicata per il trattamento della valle lacrimale; in realtà, grazie a questa tecnica che abbiamo sviluppato, possiamo ampliare le indicazioni a tutto il solco infraorbiatrio, alle borse e anche al miglioramento della qualità della pelle.

Filler occhi con ialuronico: i risultati sono soddisfacenti, duraturi?
Assolutamente sì; da parte mia e da parte delle mie pazienti, che hanno valutato con altissimi scores l’efficacia del trattamento.

Filler occhi con ialuronico: perché è più caro di altri trattamenti?
Perché è una tecnica molto più evoluta, molto più complessa, richiede più quantità di materiale, ha una durata molto prolungata nel tempo e richiede un livello di conoscenza specifica molto elevata.

Apri la chat
1
Contact us!
Scan the code
Possiamo esserti utili?